Chirurgia laser per ipermetropia

Chirurgia laser per ipermetropia a Torino

Lo Studio Oculistico del dott. Giovanni Venditti, con sede a Rivoli, esegue interventi correttivi con la chirurgia laser per l'ipermetropia a Torino.
L'ipermetropia è un difetto visivo che disturba la visione da vicino ma in alcuni casi, anche da lontano. Chi ne è affetto può compensare questo disturbo con uno sforzo di accomodazione per mettere a fuoco le immagini sfuocate, attività che può produrre un affaticamento visivo con sintomi fra i quali mal di testa e abbagliamento.
Gli strumenti di correzione da utilizzare possono essere gli occhiali, ma con l'inconveniente di lenti troppo spesse che mostrano dal di fuori un'immagine ingrandita degli occhi, oppure le lenti a contatto il cui uso continuativo può causare problemi di allergie o infezioni. 
Se si vuole correggere questo difetto visivo si può ricorrere alla chirurgia refrattiva.
Contatta lo studio oculistico per informazioni sugli interventi di chirurgia laser per l'ipermetropia a Torino.
Contatti

Diagnosi e cura di patologie retiniche

La chirurgia refrattiva è una delle operazioni oculistiche con il più alto tasso di successo, poiché riunisce diverse tecniche per correggere difetti oculari come:
  • miopia (difetto della visione da lontano);
  • ipermetropia (difetto della visione da vicino);
  • astigmatismo (difetto della visione da lontano e da vicino);
  • presbiopia. 
L'obiettivo è quello di consentire ai pazienti di fare a meno di occhiali o lenti a contatto, fatto che migliorerebbe la qualità della loro vita quotidiana.
Con la chirurgia laser per l'ipermetropia a Torino,  lo Studio Oculistico del dott. Giovanni Venditti corregge efficacemente questo disturbo visivo, modificando la curvatura della superficie oculare e, di conseguenza, il potere refrattivo della cornea per ripristinare la capacità di ingrandimento. Ciò consente la focalizzazione dell’immagine sul piano retinico, ottenendo così la messa a fuoco dell'occhio.
  • chirurgia laser per l'ipermetropia a Torino

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Oculista esperto di chirurgia laser per occhi ipermetropi

Il dott. Giovanni Venditti, forte degli oltre 40 anni di esperienza maturati nel campo dell'oculistica, è il punto di riferimento per coloro che devono correggere l'ipermetropia in modo sicuro, efficace e personalizzato.
L'oculista con sede a Rivoli, dopo un'attenta analisi degli occhi del paziente, considerando anche i suoi obiettivi personali oppure professionali, deciderà il tipo di intervento su misura da attuare.
Richiedi una visita oculistica per sottoporti a un intervento di chirurgia laser per l'ipermetropia a Torino
Invia un messaggio
Share by: