IL NOSTRO STAFF:

Titolare e Responsabile dello Studio

Dott.ssa Ines Mantello

Biologa Collaboratrice del Dott. Giovanni Venditti

Cristina

Segretaria e responsabile amministrativa


Dott. Giovanni Venditti


cross-linking corneale

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976 e specializzato in Oftalmologia nel 1980.

 Il Dott. Giovanni Venditti ha lavorato presso la Divisione di Clinica Oculistica Universitaria dal 1976 al 1980, dove ha affiancato alle normali attività cliniche e chirurgiche universitarie un'intensa attività di ricerca.
Di notevole interesse gli studi sui sostituti lacrimali, sull'azione dei gangliosidi e sui test per il glaucoma, sfociati in numerose pubblicazioni sulle principali riviste specializzate.
Oltre alla grande esperienza nel trattamento chirurgico della cataratta, il Dott. Giovanni Venditti si è applicato dal 1995 alle tecniche di microchirurgia laser per la correzione della miopia, astigmatismo e ipermetropia, aggiornando periodicamente le tecniche di intervento.

Non mancano, nella sua formazionele iniezioni  intravitreali per il  trattamento      delle maculopatie umide e altre patologie della retina.

 

SPECIALIZZAZIONI


Il Dott. Giovanni Venditti è specializzato in:
Chirurgia laser per ipermetropia-interventi intravitreali per maculopatie - interventi per cataratta - laser per astigmatismo - microchirurgia con laser - oculistica - PRK- trattamenti laser per miopia.

AUTORIZZAZIONI


Autorizzazione Ministeriale n. 464/96.

TRATTAMENTI CHIRURGICI


Astigmatismo; cataratta; chirurgia refrattiva; cross linking; fotoablazione; glaucoma
Share by: